Works

tales from heart
Leave blank for all. Otherwise, the first selected term will be the default instead of "Any".
Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention. 

Lavazza

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio

Lavazza

Il tour ha portato in giro per l'Italia Lavazza Qualità Rossa, brand iconico che nei suoi 50 anni di storia ha saputo raccontare diversi spaccati del nostro Paese.

Sanpellegrino

Il gruppo Sanpellegrino assegna a Louder, per il secondo anno consecutivo, la realizzazione dell'attesissimo meeting annuale.

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.

Unilever

NOTHING IS IMPOSSIBLE 

Per il secondo anno consecutivo, louder firma la più importante Convention di Unilever Italia. 

 

Haier

Partendo dalla corporate identity realizzata dalla HQ Haier Smart Home, abbiamo creato le office branding guidelines di Haier Europe che hanno poi ispirato il restyling dell’headquarter europeo

Pages