Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità
Nestlé
Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention.
Lavazza
Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio
Lavazza
Il tour ha portato in giro per l'Italia Lavazza Qualità Rossa, brand iconico che nei suoi 50 anni di storia ha saputo raccontare diversi spaccati del nostro Paese.
Sanpellegrino
Il gruppo Sanpellegrino assegna a Louder, per il secondo anno consecutivo, la realizzazione dell'attesissimo meeting annuale.
REALE GROUP
Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.
PAULANER
Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.
Unilever
NOTHING IS IMPOSSIBLE
Per il secondo anno consecutivo, louder firma la più importante Convention di Unilever Italia.