L’evento che ha acceso il Natale.
In anticipo sul picco dello shopping natalizio, eBay ha lanciato #eBayFirstMinuteGifting, una campagna integrata per conquistare l’attenzione della Gen Z e amplificare la brand awareness in chiave contemporanea.
Il progetto è culminato in un evento firmato Louder, pensato per generare visibilità e ingaggio attraverso un gesto che unisce tutti: un unboxing da record.
Oltre 800 ospiti tra creator, influencer e invitati selezionati, tra cui Cecilia Rodriguez, Valentina Ferragni, Beatrice Valli e molti altri, hanno partecipato all’apertura simultanea di 500 gift box, contenenti il primo regalo di Natale firmato eBay. Un momento spettacolare, guidato da Federico Russo, che ha trasformato l’attivazione in una celebrazione collettiva, memorabile e condivisibile.
L’esperienza è proseguita con momenti di intrattenimento, attività di engagement e il live show dei Soul System, all’interno di un format immersivo pensato per parlare il linguaggio dei social.
A rendere l’impatto ancora più rilevante: oltre 400 creator coinvolti, più di 27 milioni di visualizzazioni dei contenuti generati e 24,8 milioni di impression tra post e Instagram Stories. Un’attivazione che ha generato un advertising value equivalente superiore a 2,2 milioni di euro, confermandosi come una delle operazioni di brand engagement più efficaci del periodo natalizio.
High engagement.
Higher reach.
Highest impact
