Un progetto che ha trasformato la cultura d’impresa in un racconto partecipato, visivo e condiviso.
Il 2023 ha segnato i 70 anni di Lucart: un anno celebrativo che ha coinvolto dipendenti e istituzioni attraverso un programma di attività ed eventi costruite per valorizzare persone, identità e visione dell’azienda.
Tutto ha preso avvio da un film che racchiude la storia di un brand italiano realizzato con la casa di produzione Magoga e l’illustratore Nicolò Canova, autore anche dell’universo visivo che ha accompagnato ogni tappa del percorso: dal bilancio di sostenibilità fino alla cena-evento conclusiva.
Nel mezzo, i Family Day nei quattro stabilimenti produttivi: giornate aperte a dipendenti e alle loro famiglie, con visite guidate, attività per bambini e laboratori artistici.
Ogni attivazione, dalla comunicazione interna all’esperienza sul territorio, è stata progettata per generare connessione, orgoglio e partecipazione reale, unendo arte, sostenibilità e cultura aziendale in un’unica visione condivisa.
A year-long celebration.
One creative vision.
Shared by all.
