VINCI UNO SPOT CON LINKEM E LE IENE

Case Client: 
Case Sector: 
Telecommunication
Case type: 
Tour

Inside the italian shopping centers to promote Linkem's commercial offers

Louder organized a 5 stop's tour inside the shopping centers to promote mobile internet Linkem's offers.

Gli eventi sono stati caratterizzati dal consorso Vinci uno spot con Linkem e Le Iene, con l’obiettivo di selezionare il nuovo “attore per un giorno” per lo spot Linkem.

Events were caraterized by a contest sponsored by Le Iene (a famous italian tv show) which consisted in a partecipation in the new Linkem television spot.

 

Numbers and results: 
15
days of activity
70
new contratcs
500
video recorded

500 video have been recorded and 70 new contracts have been signed in 15 days of activity.

see also

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.