Louder firma l’evento dell’estate: Bacardi Summer Wave 2015

Date: 
01/09/2015
News type: 
Projects

La musica di BACARDI Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba, 15 giorni di beach party e di feste. Centomila contatti diretti, 50 mila Bacardi cocktail serviti, oltre 100 ore di musica in 15 giorni, +5% presenze all’Elba grazie al Summer Wave.

Esaltanti i numeri dell’edizione 2015 della grande festa Bacardi per che per due settimane ha animato l’isola dell’arcipelago toscano con artisti di fama mondiale e nazionale. Buona musica e sano divertimento tutti i giorni all’insegna del bere consapevole con i bartender più famosi d’Italia e i DJ di Radio 105 e del Club 64, lo storico locale elbano dove si sono tenuti tutti gli aftershow. La spiaggia di Cavoli cuore pulsante dell’isola è stata sold out per il periodo, ospitando tutti i pomeriggi DJ Set live con DJ di radio 105.
Le serate di maggiore affluenza sono state il concerto del duo di fratelli torinesi Raige ed Ensiche l’8 agosto hanno fatto saltare e ballare i 3.500 che hanno affollato piazza Cavour a Portoferraio e il top event di Marina di Campo di martedì 11 agosto con BOB SINCLAR, la serata che ha “infiammato” l’isola. trasformandola in una discoteca a cielo aperto dove in 12.000 venuti da tutta Italia hanno assistito alla performance live. Come riportato da Vanity Fair “il francese più famoso sbarcato sull’isola dai tempi di Napoleone”. Strade chiuse al traffico, traghetti potenziati, forze dell'ordine in servizio speciale, un'isola intera in preda a un'eccitazione danzereccia senza precedenti, Bob Sinclar è arrivato all'Elba, in elicottero e con la valigia piena di hit. Il celebre deejay infatti ha trasformato per una notte la spiaggia di Marina di Campo in una discoteca a cielo aperto: 12mila persone arrivate da tutta Italia, a ogni costo e con ogni mezzo, con le apposite navette oppure fin dalla mattina in traghetto dalla terraferma, tutto pur di partecipare a uno degli eventi clou dell'estate italiana.
L’evento si è chiuso con più di 100.000 partecipanti alle varie attività e un’isola che ricorderà a lungo l’estate 2015.

07/03/2022

Louder Italia annuncia un riassetto del management per ribadire il DNA strategico dell'agenzia.

29/11/2021

1 anno di Sostenibilità

02/12/2021

Tris di riconoscimenti e premi per il progetto Lavazza Qualità Rossa