#StayStrong

Date: 
11/04/2016
News type: 
Press

Il lunedì dei milanesi è più 'strong' con Actimel

Firma Louder

FONTE. ADC Group s.r.l.

Il brand scende in piazza con uno speciale incoraggiamento per tutti i milanesi ad affrontare in maniera positiva le piccole difficoltà quotidiane. A cominciare dal lunedì.

'Oggi in 36 ore me la cavo', 'Casa-ufficio-scuola in 9 minuti e 16 secondi, Sono pronta per la gara!' ... sono questi i messaggi d’attitudine positiva protagonisti in Piazza Cadorna a Milano lunedì 4 aprile con Actimel.

Partner d’eccezione Radio 105 con il programma ‘Tutto Esaurito’ e Massimiliano Rosolino per condividere con lui il proprio messaggio Stay Strong.

Il tutto in occasione del lancio della nuova campagna internazionale Actimel Stay Strong: per tutta la giornata di lunedì 4 aprile i milanesi sono stati invitati a partecipare a una speciale attività di animazione dedicata al nuovo concept 'Stay Strong' in un momento in cui questa attitudine è più necessaria: il lunedì.

I partecipanti hanno potuto scegliere il fumetto che più rappresenta le proprie piccole difficoltà quotidiane e creare una GIF animata con il messaggio positivo #staystrong da proiettare su ledwall presente in piazza e da condividere sul web con amici e familiari.

La giornata è stata animata dall’umorismo instancabile del Morning Show di Radio 105 ‘Tutto Esaurito’ per offrire una carica di energia ai milanesi, mentre ad accompagnare gli utenti nell’iniziativa il Campione Massimiliano Rosolino, rappresentante di grinta e positività nello sport come nella vita.

Il progetto è stato curato e gestito da Louder. 

09/11/2020

Lavazza sceglie Louder per celebrare i 50 Anni di Qualità Rossa

22/09/2020

Ferrero sceglie Louder

24/05/2019

Roberta Montagnoli è la nuova creative strategist di Louder Italy