BAILEYS SHAKERATO

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Promo

Baileys Shakerato Spring tour 

160 attivazioni nei locali di Milano Roma e Napoli durante i week end primaverili 

Gli ingredienti dell’attivazione:

Perfect serve per degustazioni di alta qualità nei locali top delle tre città, meccanica promo all'acquisto, concorso Instagram, instant win di uno shaker Baileys,

e per tutti, la ricetta original per cimentarsi anche a casa con il Baileys Shakerato come barman professionisti!

Numbers and results: 
140
locali
1000
cocktail venduti
16000
Samples

#ShakeBaileysAndWin

Drink/Selfie/Share/Tag/Win.. una dinamica semplice e immediata per un accattivante concorso su Instagram.

Bevendo, fotografando e condividendo sui social con gli hashtag dedicati, utenti e barman hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio in Irlanda per 4 persone.

see also

Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention. 

Lavazza

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio