#Digital #Engagement

Date: 
28/07/2016
News type: 
Press

Louder in prima pagina per l'approccio #Digital nello sviluppo dei propri eventi

Alcune delle testate più importanti nel panorama della comunicazione e degli eventi hanno dato voce a Louder per raccontare il proprio approccio digital nelle esperienze di Living Marketing.

Tra i tantissimi eventi di Louder che offrono al consumatore una Brand Experience integrata, Davide Caggiano (Partner & Managing Director) ha svelato alcuni dettagli dell'activation ideata e sviluppata per H&M in occasione della World Recycle Week:

"L’evento H&M ha avuto una declinazione on field e sul web, tramite social e call to action digitali: 
l’interazione sul campo ha avuto un forte impatto didattico e informativo per stimolare una coscienza sulle tematiche di ambiente e riciclo anche legate alla moda. ‘Usali, amali, riportali da noi’ e ‘Lunga vita alla moda’ sono stati i claim.
Durante gli eventi, il nostro staff ha presidiato le postazioni occupandosi di ingaggiare con una call-to-action incisiva i passanti così da stimolarli a tornare per lasciare il proprio contributo e diffondere l’iniziativa grazie a risonanza social. Tramite iPad, la photo opportunity, modalità Instagram, che riportava gli hashtag #HMrehaul, #HMConscious e #WorldRecycleWeek, attivati a livello mondiale.

Il presente (e il futuro) degli eventi punta ad una direzione di activation integrata che possa raccontare al consumatore una storia, facendogli vivere un'esperienza attraverso differenti modalità di contatto, ovviamente tenendo in testa il Digital"

07/03/2022

Louder Italia annuncia un riassetto del management per ribadire il DNA strategico dell'agenzia.

29/11/2021

1 anno di Sostenibilità

02/12/2021

Tris di riconoscimenti e premi per il progetto Lavazza Qualità Rossa