Whirlpool Head Quarter EMEA

Case Client: 
Case Sector: 
Utilities
Case type: 
Corporate

Louder firma la cerimonia di inaugurazione del nuovo HeadQuarter EMEA Whirlpool con il Primo Ministro Paolo Gentiloni.

 

 

Louder ha curato la cerimonia ufficiale di inaugurazione del quartier generale Whirlpool EMEA, che si è tenuta l'11 maggio 2017. La nuova sede è uno spazio di oltre 12mila metri quadri alle porte di Milano, nel complesso Perseo Expo District, vicino al nuovo polo scientifico Human Technopole. Un edificio moderno e tecnologico, dall'anima green (è dotato di impianto fotovoltaico e progettato per risparmiare ogni anno tonnellate di CO2), che ospiterà oltre 600 dipendenti da 28 Paesi.

 

Il nostro staff altamente qualificato ha accolto le cariche istituzionali che sono state presenti al taglio del nastro: il Primo Ministro Paolo Gentiloni, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, il sindaco di Pero Maria Rosa Belotti e il prefetto di Milano Luciana Lamorgese, il Presidente e COO di Whirlpool Corporation Marc Bitzer e il Presidente di Whirlpool EMEA Esther Berrozpe Galindo.

Louder ha curato l'accoglienza, la gestione del catering per centinaia di invitati e gli allestimenti interni, ispirati creativamente all'internazionalità e alla componente ecosostenibile della struttura. L'evento ha ricevuto un ottimo riscontro da parte dei partecipanti e della stampa. 

see also

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.