IL LABIRINTO DELLE MERAVIGLIE

Case Client: 
Case Sector: 
Fashion
Case type: 
Promo

L’Outlet più grande d’Europa ha celebrato con noi l’Autunno e l’apertura di una nuova ala del Centro con un Fashion Festival ricco
di sorprese!

12 ore di evento con la partecipazione di numerose Influencer, 7 aree di engagement animate da più di 30 persone di staff, 800 mq di labirinto e uno spettacolo finale di oltre 150 fuochi d’artificio per 77.000 presenze che hanno reso questa giornata un evento unico che ha segnato un record nella storia di McArthurGlen!

Numbers and results: 
800
m/q di pura magia
77.000
visitatori in un solo giorno
1000
interazioni social

see also

Lavazza

Il tour ha portato in giro per l'Italia Lavazza Qualità Rossa, brand iconico che nei suoi 50 anni di storia ha saputo raccontare diversi spaccati del nostro Paese.

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.