JOHNNIE & GINGER

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Promo

Il blended scotch whisky più venduto al mondo presenta la sua nuova referenza accompagnandola con il gusto pungente del ginger ale.

100 attivazioni in 6 città italiane hanno portato sulle labbra dei consumatori il gusto del Johnnie&Ginger, il cocktail realizzato miscelando il ginger ale con il nuovo Johnnie Walker Red Rye Finish

L’inconfondibile Striding Man ha animato le serate di 50 diversi locali con un team formidabile composto da bellissime e simpaticissime ragazze 

Numbers and results: 
6
città
100
parties
4000
cocktail venduti

Grazie ad un allestimento impattante e gadget di successo, il tour ha fatto assaggiare il Johnnie&Ginger ad oltre 14.000 consumatori

see also

Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention. 

Lavazza

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio