IL GUSTO AUTENTICO DELL'OKTOBERFEST

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.

A firma di tutte le attività, l’hashtag ufficiale #shareyourprost che invita tutti i consumatori a condividere il proprio brindisi 

Le activation vedono un coinvolgimento del locale da un punto di vista degli allestimenti (outdoor e indoor) e dell’ingaggio con attività di tasting e edutainment, sia analogico che digitale attraverso una guida dedicata e un’app quiz per scoprire tutte le tradizioni e le curiosità riguardanti la festa di Monaco.

Numbers and results: 
60
Oktoberfest
5k
litri venduti
10k
brindisi in tutta Italia

see also

Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention. 

Lavazza

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio