IL GUSTO AUTENTICO DELL'OKTOBERFEST

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.

A firma di tutte le attività, l’hashtag ufficiale #shareyourprost che invita tutti i consumatori a condividere il proprio brindisi 

Le activation vedono un coinvolgimento del locale da un punto di vista degli allestimenti (outdoor e indoor) e dell’ingaggio con attività di tasting e edutainment, sia analogico che digitale attraverso una guida dedicata e un’app quiz per scoprire tutte le tradizioni e le curiosità riguardanti la festa di Monaco.

Numbers and results: 
60
Oktoberfest
5k
litri venduti
10k
brindisi in tutta Italia

see also

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

Unilever

NOTHING IS IMPOSSIBLE 

Per il secondo anno consecutivo, louder firma la più importante Convention di Unilever Italia.