INTERNATIONAL STRATEGIC MEETING

Case Client: 
Case Sector: 
Utilities
Case type: 
Corporate

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

Per parlare di “futuro” e comunicare il nuovo progetto rivolto al target interno, abbiamo scelto il tema dello spazio come fil rouge delle diverse attività di meeting e team building.

Tra “missioni spaziali” e “prove di mixology stellari” la due giorni si è conclusa con la plenaria presso l’headquarter Reale Group a Torino.

Louder si è occupata di ideare e produrre il concept creativo organizzando e coordinando due giorni di evento intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti.

Un’importante occasione per esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra e presentare il nuovo piano strategico 2020 ai 130 top manager italiani e stranieri del Gruppo.

Numbers and results: 
1
Meeting internazionale
2
Giorni di evento
130
Top Manager

see also

Lavazza

Il tour ha portato in giro per l'Italia Lavazza Qualità Rossa, brand iconico che nei suoi 50 anni di storia ha saputo raccontare diversi spaccati del nostro Paese.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.