INTERNATIONAL STRATEGIC MEETING

Case Client: 
Case Sector: 
Utilities
Case type: 
Corporate

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

Per parlare di “futuro” e comunicare il nuovo progetto rivolto al target interno, abbiamo scelto il tema dello spazio come fil rouge delle diverse attività di meeting e team building.

Tra “missioni spaziali” e “prove di mixology stellari” la due giorni si è conclusa con la plenaria presso l’headquarter Reale Group a Torino.

Louder si è occupata di ideare e produrre il concept creativo organizzando e coordinando due giorni di evento intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti.

Un’importante occasione per esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra e presentare il nuovo piano strategico 2020 ai 130 top manager italiani e stranieri del Gruppo.

Numbers and results: 
1
Meeting internazionale
2
Giorni di evento
130
Top Manager

see also

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.

Unilever

NOTHING IS IMPOSSIBLE 

Per il secondo anno consecutivo, louder firma la più importante Convention di Unilever Italia.