Tutta l’Italia in un caffè. Un viaggio lungo 50 anni

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Il tour ha portato in giro per l'Italia Lavazza Qualità Rossa, brand iconico che nei suoi 50 anni di storia ha saputo raccontare diversi spaccati del nostro Paese.

Louder ha organizzato il viaggio attraverso 5 città italiane, l'iconica miscela, tra le più amate dagli italiani, per raccontare l’evoluzione e il rinnovamento del Paese attraverso la voce di giovani talenti, volti e storie dell’Italia di oggi.

Ylenia Baccaro e Antonio Dikele ci hanno accompagnato in questo viaggio lungo l’Italia, partito da Catania e approdato a Roma, Bologna e Trieste per concludersi in grande stile nella città che ha dato i natali a Lavazza Qualità Rossa, in Nuvola, la Sede Lavazza a Torino, Ylenia e Antonio hanno incontrato e intervistato ospiti d’eccezione, rappresentanti della nuova Italia: Fumettibrutti, Phaim Bhuiyan, Madame e Sara Gama (le dirette sono state trasmesse anche in live streaming). Ambra Angiolini, voce narrante del progetto, è stata ospite nella tappa di Trieste. Inoltre, su tutte le tappe del tour, Radio 105 ha realizzato dirette radio on site

Numbers and results: 
5
Città Italiane
6
Special Guests
10 K
degustazioni

see also

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.