ATP FINALS LAVAZZA

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Promo

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio

L’experience parte dal Nitto ATP Finals Fan Village, dove storia, tradizione e tecnologia vivono insieme in Piazza San Carlo dentro ad un’installazione straordinaria che darà vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio. Un’esperienza immersiva e coinvolgente all’interno di una macchina del caffè alta circa 5 metri dedicata alla scoperta del vero espresso italiano attraverso un’esperienza immersiva “infinity mirror”

Assieme a Lavazza abbiamo giocato in casa, nella nostra Torino, regalando agli ospiti internazionali un’esperienza immersiva nella cornice iconica di Piazza San Carlo, offrendo agli appassionati di tennis di tutto il mondo un assaggio esperienziale della cultura dell’espresso italiano. Abbiamo portato in vita la versione ‘aumentata’ della Desea di Lavazza, conciliando la nostra creatività con la passione per il design e per la tecnica, creando un’installazione visitabile e immersiva per un viaggio nel mondo del vero espresso

 

 

Numbers and results: 
8K
Caffè serviti
10K
Spettatori Video Experience
5 M
Altezza della Desèa

L’attivazione sviluppata da Louder fa parte del concept #lespressoitalianogiocaincasa, che si traduce in un’attivazione a 360° ‘Lavazza Experience’, ideata da VMLY&R che ha coordinato un pool di agenzie selezionate per dare vita a questo un progetto

see also

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità

Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention.