Tris di riconoscimenti e premi per il progetto Lavazza Qualità Rossa

Date: 
02/12/2021
News type: 
Awards

Il progetto Lavazza si è classificato al primo posto nella categoria Roadshow al Best Event Award, è stato premiato come miglior Roadshow dall'Engagement Award e ha ottenuto il riconoscimento come miglior evento B2C per il MediaKey award.

Il progetto che ha celebrato i 50 anni di Qualità Rossa, l'iconico brand Lavazza, ha ottenuto alcuni dei premi più prestigiosi legati al mondo degli eventi.
Il tour "Tutta l'Italia in un caffè" è stato apprezzato dalle giurie di aziende e professionisti del settore non solo per la capacità di rispondere concretamente agli obiettivi sfidanti del brief ma anche per la precisa execution nel momento più complesso della storia del living marketing, l'emergenza legata alla pandemia.

Lavazza, con grande determinazione, ha deciso di essere presente sul territorio proprio in un momento così complesso e Louder ha dimostrato di essere un partner all'altezza di questa sfida. 

 

07/03/2022

Louder Italia annuncia un riassetto del management per ribadire il DNA strategico dell'agenzia.

29/11/2021

1 anno di Sostenibilità

09/11/2020

Lavazza sceglie Louder per celebrare i 50 Anni di Qualità Rossa