Digital Sales Convention

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Corporate

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention. 

Anche quest’anno, l’evento si è svolto in forma digitale, con la partecipazione visuale di più di 400 dipendenti.
La piattaforma, completamente brandizzata, ha ospitato il flusso streaming dell’evento, con la possibilità di interazione tramite quiz e sondaggi. 

Il setting, protagonista della scena, è stato caratterizzato da uno scenografico maxi ledwall curvo di 18x6 metri
Grazie ad esso, tutti gli speaker delle diverse categorie di prodotto si sono sentiti avvolti nei loro mondi di riferimento, analizzando i risultati del 2021 e presentando gli obiettivi e strategie del 2022. 

 

Numbers and results: 
9
speaker
108
mq di ledwall
400
partecipanti collegati

see also

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità

Lavazza

Un’installazione straordinaria per dare vita alla Barista Technology di Lavazza A Modo Mio