SANPELLEGRINO ANNUAL MEETING

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Corporate

Il gruppo Sanpellegrino assegna a Louder, per il secondo anno consecutivo, la realizzazione dell'attesissimo meeting annuale.

L'incontro annuale più importante dell'azienda è stato condotto dalla frizzante Rossella Brescia che ha saputo guidare perfettamente un evento ricco di ospiti e momenti di condivisione per la platea collegata da casa (circa 300 dipendenti).

Durante il meeting non sono mancati i momenti per ringraziare tutta la forza vendita del Gruppo per gli straordinari risultati raggiunti nel 2021 e consegnare gli obiettivi di business del 2022. 
Tutto il leadership team è stato fisicamente presente all'evento per sottolineare l'importanza del "fare squadra" in vista di un anno in arrivo ricco di stimoli, e proprio per prepararsi alle sfide da affrontare seguendo un punto di vista completamente nuovo, è intervenuto il primo astronauta italiano ad entrare nella Nasa, Maurizio Cheli, che ha incollato il pubblico allo schermo mostrando foto del tutto inedite della Terra vista dallo spazio e facendo continui parallelismi tra un mondo, quello della spazio appunto, e il lavoro di ogni giorno permettendo di scoprire più punti in comune di quelli che crediamo. 

Numbers and results: 
1
teatro come location
20
tecnici di staff coinvolti
300
dipendenti collegati

see also

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità

Nestlé

Per il secondo anno consecutivo Nestlé Italia sceglie Louder per la sua Sales Convention.