AMARO RAMAZZOTTI - TOUR SAGRE e RISTORANTI

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Ramazzotti ha visitato le migliori sagre locali in Italia per scoprirne tutti i sapori e offire un momento di convivialità a fine pasto.
 

Da Maggio a Ottobre, la prima casa italiana dell'amaro dal 1815 ha coinvolto più di 100.000 persone realizzando oltre 28.000 assaggi con il Tour il "Gusto delle Sagre" .

I ristoranti di Milano selezionati da Amaro Ramazzotti hanno ospitato 44 serate speciali dedicate al gusto delle sagre, dove la proposta food si è ispirata all'ingrediente principale delle sagre protagoniste e l'Amaro Ramazzotti è stato gustato attraverso una speciale experience.

Numbers and results: 
65
attivazioni tra Sagre e Ristoranti
29.000
Amaro Ramazzotti gustati
100k
Contatti

see also

REALE GROUP

Reale Group ha scelto Louder per un evento straordinario, il primo international strategic meeting che si è svolto a Torino.
Creatività e organizzazione sono stati i driver di scelta che hanno decretato il successo dell’evento.

PAULANER

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.