Coca-Cola sceglie Louder per la Coppa del Mondo di Calcio

Date: 
18/03/2018
News type: 
Press

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAR - Sport e inclusione: un binomio vincente che è protagonista a Napoli il 17 e il 18 Marzo. Una 'due giorni' in cui il Comune di Napoli e Coca-Cola si uniscono per promuovere l'inclusione attraverso i valori dello sport: uguaglianza, rispetto, spirito di squadra, senso del fair-play.

 

L'iniziativa è stata presentata a palazzo San Giacomo, alla presenza di Ciro Borriello, assessore allo Sport e al patrimonio del Comune di Napoli, di Felicity George, in rappresentanza della Fifa e di Cristina Broch, direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Coca-Cola Italia.  Atterrata nell'aeroporto di Napoli Capodichino, poco prima della presentazione in Comune, la Coppa del mondo - nell'ambito del Fifa world cup trophy tour by Coca-Cola - ha raggiunto le sedi di tre associazioni Napoletane a Scampia, San Giovanni a Teduccio e Vomero: le associazioni scuola calcio Arci-Uisp Scampia, Ssd Europa e Fondazione Famiglia di Maria dove solo gli associati potranno vedere il trofeo.
   

24/05/2019

Roberta Montagnoli è la nuova creative strategist di Louder Italy

06/11/2018

EBAY GRAND OPENING

25/09/2018

PROMOTION GLOBAL AWARD 2018 - MIGLIOR EVENTO CORPORATE