Da Hearst Magazines a Louder: Gaia Giordani nuova Digital Strategist

Date: 
14/03/2017
News type: 
Press

Gaia Giordani dopo 5 anni in Hearst Magazines Italia entra in Louder come Digital Strategist

Louder Italy dà il benvenuto nel suo team a una figura chiave per lo sviluppo digitale dell'agenzia. Gaia Giordani, 35 anni di cui 15 di esperienza nell'ambito della comunicazione, da marzo entra a far parte della squadra di Louder Italy con il ruolo di Digital Strategist. Forte di un background nella comunicazione integrata, nasce come copywriter nelle agenzie pubblicitarie milanesi nei primi anni Duemila. Negli ultimi 7 anni ha consolidato la sua expertise come Content Specialist nell'editoria digitale: nel 2009, dopo una breve esperienza in Mondadori Digital come coordinatore del blog di Grazia, approda a Cosmopolitan.it, di cui dal 2011 è Web Content Manager in Hearst Magazines Italia. In Louder si occuperà dello sviluppo digitale strategico e creativo dei progetti.

07/03/2022

Louder Italia annuncia un riassetto del management per ribadire il DNA strategico dell'agenzia.

29/11/2021

1 anno di Sostenibilità

02/12/2021

Tris di riconoscimenti e premi per il progetto Lavazza Qualità Rossa