EBAY GRAND OPENING

Date: 
06/11/2018
News type: 
Press

Oltre 500 protagonisti tra Web stars, influencers e utenti eBay si sono riuniti al Palazzo del Ghiaccio di Milano per inaugurare la stagione dello shopping Natalizio con un unboxing simultaneo mai visto prima

L’agenzia torinese Louder Italia si è aggiudicata la gara realizzando l’evento più importante dell’anno per eBayche ieri ha fatto il primo regalo di Natale a 500 persone, in occasione dell’esclusivo party eBay Grand Opening.

All’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano, il sito eCommerce ha coinvolto i suoi 500ospiti con un obiettivo preciso: scartare tutti insieme, nello stesso momento, il primo regalo di Natale, dando vita a un vero e propriounboxing simultaneo da record. Un evento unico ed esclusivo concepito per celebrare l’inizio dello shopping natalizio e dare ufficialmente il via alla campagna “RegaliFirstMinute”.
 

eBay Grand Opening ha visto la partecipazione di 200 utenti del sito dedicato e il coinvolgimento di 300 influencers e web stars fra cui Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez. Tutti gli invitati, nell’atmosfera suggestiva da Vigilia di Natale anticipata, hanno potuto scartare simultaneamente il primo regalo fatto loro da eBay e documentarlo sui propri canali Social raggiungendo numeri di comunicazione web da capogiro.

La conduzione dell’evento è stata affidata a Federico Russo e la serata si è conclusa con lo show dei Soul System, già vincitori di X-Factor.

25/09/2018

PROMOTION GLOBAL AWARD 2018 - MIGLIOR EVENTO CORPORATE

24/07/2018

L’IMPORTANZA DI UN EVENTO

18/03/2018

Coca-Cola sceglie Louder per la Coppa del Mondo di Calcio