IL GUSTO AUTENTICO DELL'OKTOBERFEST

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Paulaner, birra numero uno dell’Oktoberfest di Monaco, ha scelto Louder per comunicare la gamma e la qualità della sua birra, oltre che i valori del celebre evento che ogni anno richiama oltre 6 milioni di visitatori.

A firma di tutte le attività, l’hashtag ufficiale #shareyourprost che invita tutti i consumatori a condividere il proprio brindisi 

Le activation vedono un coinvolgimento del locale da un punto di vista degli allestimenti (outdoor e indoor) e dell’ingaggio con attività di tasting e edutainment, sia analogico che digitale attraverso una guida dedicata e un’app quiz per scoprire tutte le tradizioni e le curiosità riguardanti la festa di Monaco.

Numbers and results: 
60
Oktoberfest
5k
litri venduti
10k
brindisi in tutta Italia

see also

Baci

Baci Perugina ha acceso di musica il cuore dell’Italia per arrivare a tutti gli italiani. “Una Sinfonia di Emozioni per te” 

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità