4 SEASONS

Case Client: 
Case Sector: 
Automotive
Case type: 
Tour

Un "fashion" roadshow negli Outlet McArthur Glen per raccontare e promuovere l'innovativa proposta di noleggio firmata FCA e LeasePlan dedicata al consumer

Roadshow dedicato con ideazione e sviluppo di tutti gli elementi di comunicazione:  concept creativo, studio e sviluppo grafico del logo, realizzazione delle 4 maxi strutture espositive, pianificazione e organizzazione totale degli eventi.

Un tour di quattro weekend all’interno degli Outlet Mc Arthur Glen più strategici d’Italia per promuovere l’innovativo prodotto 4 Seasons, una soluzione di mobilità messa in campo da LeasePlan grazie alla collaborazione con FCA, proponendo al cliente privato un modo più dinamico di vivere l'auto dando la possibilità di noleggiare un differente modello di Fiat 500 per ogni stagione.

Numbers and results: 
4
tappe strategiche
64
risorse di staff impiegate
50k
contatti realizzati

32 consulenti e 32 hostess impegnati nelle 4 tappe, hanno raccolto 3.200 lead e raggiunto oltre 50.000 contatti, rendendo il lancio di questa innovativa proposta un successo immediato!

see also

Baci

Baci Perugina ha acceso di musica il cuore dell’Italia per arrivare a tutti gli italiani. “Una Sinfonia di Emozioni per te” 

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità