Stay Strong

Case Client: 
Case Sector: 
Food & Beverage
Case type: 
Tour

Abbiamo portato in tour il giusto messaggio per iniziare la giornata.

3 città, 4 eventi principali e 20 giorni di sampling itinerante; lo #StayStrong tour Actimel ha portato in giro il giusto spirito per affrontare la giornata!

 

A Milano, oltre ad attivare le strade e le location più frequentate della città come università e stazioni della metropolitana, il nostro team ha iniziato il tour con un evento dedicato in Piazza Cadorna in partnership con Radio105 ed in seguito è stato presente anche al Fuori Salone facendo sampling gratuito ad oltre 72.000 contatti. 

A Roma, lo #StayStrong tour ha svolto l'attività durante gli Internazionali BNL di Tennis (special guest dello stand Danone Roberta Vinci), nei pressi del palco del concerto del 1° Maggio e nei pressi delle stazioni della metropolitana e delle università, totalizzando oltre 166.000 contatti.

A Torino, #StayStrong è stato il motto della Color Run del 30 Aprile con oltre 10.000 contatti realizzati

Numbers and results: 
16
giorni di attività
600
GIF divertenti
263k
contatti realizzati

see also

Baci

Baci Perugina ha acceso di musica il cuore dell’Italia per arrivare a tutti gli italiani. “Una Sinfonia di Emozioni per te” 

Lavazza

Musica e caffè in un connubio all'insegna dell’eccellenza e della sostenibilità